IL punto Notizie
Sabato 28 maggio si viaggerà nel tempo in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo. Iranà Tappeti ha il piacere di invitarvi a un aperitivo in stile vintage dove potrete ammirare auto d’epoca dei primi anni del ‘900 e pregiati tappeti antichi, sorseggiando del buon vino.
L’iniziativa è nata proprio dal titolare di Iranà Tappeti, Alì Hagh Panah, grande appassionato di auto d’epoca. Grazie al patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, la collaborazione dell’associazione “Legend Cars” e dell’associazione commercianti della città, è riuscito a organizzare questa originale iniziativa.
Venite quindi a immergervi negli anni più affascinanti della storia, accarezzando meravigliosi tappeti antichi che magari hanno decorato le case dell’alta borghesia di un tempo e a provare le bellissime auto d’epoca; chissà potreste trasformarvi nel Grande Gatsby oppure come nel film “Midnight in Paris” di Woody Allen, potreste trovarvi a conversare con Salvador Dalì, Hernest Hemingway o Francis Scott Fitzgerald e vivere la storia in primo persona.
Vi aspettiamo!

Tags:  Tappeti e automobili d’epoca , Irana Tappeti Persiani , Cinisello Balsamo , Tappeti Orientali Milano