IL punto Notizie

Oggi è Sant’Ambrogio la festa ufficiale di Milano, che dà il via al conto alla rovescia al Natale. Questo ponte è il preferito dei milanesi dato che si festeggiano due giorni di seguito, Sant’Ambrogio il 7 e l’Immacolata l’8 dicembre, di conseguenza si sta a casa qualche giorno in più.

Durante questo lungo weekend le maggiori attrazioni sono l’Artigianato in fiera a Rho e gli Obej Obej al Castello dove si possono trovare dell buone idee per dei regali natalizi. Inoltre c’è la tradizionale prima della Scala, una soirée all’insegna della cultura e del glamour.

Per quelli che vorrebbero stare fuori dal caos cittadino consigliamo di fare un giro in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo, anche quest’anno la piazza è stata decorata da una pista di ghiaccio e qualche bancarella natalizia. In più potete fare un salto nel nostro showroom dove abbiamo in serbo per voi tante novità: tappeti orientali e anche bellissimi esemplari moderni in stile europeo come Missoni e Nani Marquina per esempio. Venite a trovarci!

Buon ponte a tutti!