IL punto Notizie

Ottobre è arrivato e ha portato con sè il freddo e le grigie giornate autunnali e non ci sono più le ferie, ma non è tutto perduto!

Visto che non si ha la possibilità di viaggiare, in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo da oggi c’è il Mercato Europeo, dove si può gustare le specialità e ammirare le creazioni dei vari paesi europei. Visto che mancano due mesi a Natale, l’occasione è buona per portarsi avanti con i regali e magari trovare qualcosa di originale e “esotico” da regalare.

I paesi presenti al Mercato Europeo sono: Francia, Germania, Austria, Belgio, Gran Bretagna, Olanda, Spagna, Finlandia, Polonia, Grecia, Slovenia e Ungheria. Gli amanti dello street food potranno sfogarsi mangiando varie prelibatezze in particolare le prelibatezze Greche e Spagnole.

L’appuntamento con il Mercato Europeo è dalle 9.00 fino a tarda sera in Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo dal 13 al 16 Ottobre.

E non dimenticatevi di fare un salto anche in Asia entrando nel fantastico mondo orientale di Irana Tappeti Persiani per ammirare e, magari comprare, un bel tappeto!

Vi aspettiamo!